Accordo Combi Line-«Fps» per sviluppo servizi groupage

Combi 10-05-13MILANO - Marcus Goldsworthy, managing director di Fps (Famous Pacific Shipping) è giunto in questi giorni in Italia per rinsaldare il rapporto di collaborazione fra la sua società e la Combi Line International, uno degli operatori leader del settore ”nvocc” in Italia. Ad accoglierlo il responsabile di Combi Line, Maurizio Briglia. La società italiana, che ha sede a Segrate (Milano), è come noto specializzata nell’offerta di servizi di trasporto merci via mare, terra e aereo a livello globale, grazie ad una rete di rappresentanti e partner selezionati sia in Italia che all’estero. Ed è proprio in questo ambito che si inserisce la collaborazione con Fps, società nata nel 1996 in Nuova Zelanda, che è diventata operatore ”nvocc” di riferimento di quell’area con un proprio magazzino ad Auckland ed una importa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi