Accordo di collaborazione tra “Dnv Gl” e “Rs”

Knut Orbeck Nilssen eKostantin Palnikov 06 02 16SAN PIETROBURGO - Un accordo di collaborazione è stato siglato nei giorni scorsi nella ex capitale russa tra due importanti società di certificazione europea. L'amministratore delegato della "Dnv Gl" (la società nata nel 2013 dalla fusione tra la norvegese Det Norske Veritas e la tedesca Germanischer Lloyd), Knut Orbeck Nilssen, ha incontrato a San Pietroburgo il direttore generale del Russian maritime register of shipping (Rs), Kostantin Palnikov, per firmare un accordo quadro bilaterale di cooperazione.
Durante i colloqui le due parti hanno espresso soddisfazione per il fatto che la doppia classificazione delle navi operata in questi ultimi mesi si stia dimostrando un'esperienza molto positiva. Ad oggi, sono circa venti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi