Accordo Lucchini – Cevital: Piombino pezzo di futuro

accordo Lucchini Cevital 10-12-14 A2ROMA - L'accordo Lucchini - Cevital è «strategico: un grande messaggio agli investitori stranieri e per il futuro di un settore assolutamente decisivo nel domani», ha detto il premier Matteo Renzi, dopo aver presenziato alla firma dell'accordo, a Palazzo Chigi. «Piombino è un pezzo di futuro dell'Italia: l'industria manifatturiera, siderurgica, tradizionale è pezzo di futuro e non solo di passato».
Renzi ha quindi ringraziato il Comune di Piombino e la Regione Toscana, «che hanno avuto una straordinaria determinazione in tante vertenze», e ricordato che il Governo «in questa settimana ha portato a casa anche un ulteriore importantissimo risultato a Terni», oltre all'accordo tra Lucchini e Cevital.
Il Gruppo Cevital intende non solo mantenere tutto il personale dell...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar