Accordo Norwegian Cruise e Margaritaville

Norwegian Getaway 10 08 16MILANO - Norwegian Cruise Line ha annunciato l'ampliamento della propria esclusiva collaborazione con Margaritaville. Nell'ambito di The Norwegian Edge, un programma di investimenti da 400 milioni di dollari dedicato all'offerta di eccezionali esperienze di viaggio, quest'autunno Norwegian presenterà i nuovi ristoranti Margaritaville at Sea a bordo della "Norwegian Getaway" e della "Norwegian Breakaway".
Partendo dal successo registrato a bordo della sua nave più recente, la "Norwegian Escape", i ristoranti Margaritaville at Sea faranno rivivere la nostalgia per i paradisi tropicali con un menu che offre piatti esclusivi in un locale all'aperto che garantirà panorami indimenticabili.
«Norwegian Cruise Line porta i propri ospiti in paradiso da quasi 50 ann...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi