Accordo tra porto Colombo e Zhanjiang

Colombo 09 12 15COLOMBO - I vertici del Colombo International Container Terminal (Cict) hanno partecipato al recente "21° Century Maritime Silk Road Port Forum" tenutosi a Zhanjiang, in Cina. Nell'occasione hanno firmato un accordo strategico di cooperazione con Zhanjiang Port Group.
Come noto il primo terminal dello Sri Lanka è gestito dalla joint venture formata da China Merchants Holdings International Co. (Cmhi), società quotata alla Borsa di Hong Kong, che ne detiene l'85%, e dalla Sri Lanka Ports Authority (Slpa) che ha una quota del 15%. Il documento è stato firmato per Cict dal general manager Mohan Wijesinghe e dal responsabile operativo Nelson Liu durante la fiera "China Marine Economy Summit" che si tiene annualmente nella città con l'intento di promuovere e rafforzare le relazioni c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi