AdSp sarda: ampliamento del terminal del Molo Rinascita

sardegna
MIAMI - "Porte per un sogno". È lo slogan scelto dall'AdSp del mare di Sardegna per presentarsi al Seatrade Cruise Global di Miami conclusosi ieri. Un settore, quello delle crociere, dai ritmi di crescita impressionanti a livello mondiale, con un incremento, in un solo anno, di oltre un milione e mezzo di passeggeri, pari al 6% rispetto al 2017. All’interno del padiglione di Assoporti, inaugurato dal nuovo Console italiano a Miami, Cristiano Musillo, l’Autorità di Sistema portuale, rappresentata dal presidente Massimo Deiana e dalla responsabile marketing, Valeria Mangiarotti, ha portato in vetrina gli scali sardi e le strategie di potenziamento di un settore che, per l’anno in corso, punta a mantenere un volume di traffico che si attesta attorno al mezzo milione di passeggeri. Nel corso della tre giorni di seminari dedicati all’analisi del settore ed incontri di business con i principali attori del sistema, l’Ente ha annunci...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi