L’AdSP al Transport Logistic di Monaco per la crescita dei traffici commerciali in Sardegna

Sardegna
MONACO DI BAVIERA - Un sistema portuale in continuo sviluppo, con traffici in crescita, mezzo miliardo di euro di investimenti infrastrutturali e ancora numerose potenzialità da esprimere sul mercato. Si è presentata così, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, per l’edizione 2023 della Transport Logistic di Monaco, fiera mondiale dedicata al trasporto merci su gomma, ferro, via acqua e aria, alla mobilità e alle tecnologie per l’informazione. Dal 9 al 12 maggio, all’interno del padiglione della portualità italiana coordinato da Assoporti, l’AdSP - rappresentata dal Presidente Massimo Deiana, dal Segretario Generale Natale Ditel e dalla Responsabile Marketing Valeria Mangiarotti - ha promosso, a livello internazionale, gli scali isolani di competenza, con particolare attenzione al settore della logistica. Oltre agli appuntamenti in agenda, gli i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi