Stazione marittima di Olbia: rinviato termine

porto di olbia
CAGLIARI – Rimandato al 4 Novembre 2019 il termine ultimo per la ricezione delle proposte di finanza relative all’Avviso esplorativo di sollecitazione al mercato per i progetto per la Stazione Marittima di Olbia ed aree scoperte del porto. L'Autorità di Sistema portuale del mar di Sardegna che inizialmente lo aveva fissato alle ore 10.00 del giorno 9 Settembre 2019, e prima seduta pubblica in data 12 Settembre 2019, alle ore 10.00, ha deciso il rinvio per consentire il completamento delle operazioni di valutazione della sicurezza strutturale di tipo gravitazionale e vulnerabilità sismica della Stazione Marittima di Olbia. La prima seduta pubblica di apertura dei plichi avrà luogo il giorno 6 Novembre 2019, alle ore 10.00 nella sede di Olbi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi