«Aida Blu» a Olbia con 2.600 crocieristi

Aida Blu 21-08-13OLBIA - Un nuovo scalo non programmato in calendario, è stato fatto ieri ad Olbia, dalla nave ”Aida Blu”. L’unità da crociera lunga 250 metri, con una stazza di 71.304 tonnellate, tra le ultime della flotta tedesca Aida Kreuzfahrten (gruppo Carnival) entrata in servizio a Febbraio del 2010, è arrivata nella prima mattinata di ieri al porto dell’Isola Bianca proveniente da Palma di Maiorca, con circa 2.600 passeggeri a bordo, gran parte di nazionalità tedesca.
Ormeggio straordinario, il terzo in appena un mese, che si aggiunge a quello già previsto della ”Costa Serena”, arrivata da Civitavecchia, con circa 4000 crocieristi a bordo. Per l’occasione, oltre 40 pullman sono stati dedicati alle escursioni dei passeggeri imbarcati sulle navi, con tappe in Costa Smeralda, La Maddalena, La Cinta, Arzachena ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar