Air France da 30 anni a Firenze

FIRENZE - Firenze ha celebrato, il 29 Marzo, il 30° anniversario dei voli Air France su Peretola. Il vettore francese, infatti, sbarcò al "Vespucci" per la prima volta il 29 Marzo1987, con il volo AF632 da Parigi Charles de Gaulle, operato con Saab 340 della BrittAir.
Da trent`anni Air France è quindi presente a Firenze. Nel corso degli anni il collegamento si è rafforzato sempre di più ed oggi Air France collega l`aeroporto Amerigo Vespucci a quello di Parigi Charles de Gaulle 43 volte a settimana.
Il 30 Ottobre 2013 anche Klm, compagnia olandese del Gruppo Air France-Klm, ha cominciato a volare da Firenze alla volta di Amsterdam con dodici voli settimanali, diventati oggi ben 30 collegamenti settimanali.
Il Gruppo Air France-Klm, grazie ai buoni risultati ottenuti, continua ad investire nell`aeroporto fiorentino e, per la stagione estiva 2017, propone più di 70 voli a settimana.
Nel corso degli anno, Air France ha f...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi