Al Maasvlatke nuova banchina per Rhenus

Rotterdam 12 07 17ROTTERDAM - Rhenus Logistics ha inaugurato nei giorni scorsi a Rotterdam la nuova banchina adiacente al "Terminal Deep Sea" nell'area Maasvlakte. La nuova struttura ha una lunghezza di 275 metri ed è posta sul lato est del terminal. Lungo il lato sud del terminal Rhenus sta già utilizzando altri 500 metri di accosti. Un' aggiunta che aumenterà notevolmente la capacità, e di conseguenza, la flessibilità del terminal
Aggiungendo la nuova banchina, Rhenus aumenta notevolmente la capacità e quindi la flessibilità del terminal. La società vi sta concentrando carichi break-bulk del comparto acciaio e alluminio e in particolare l'attività project cargo e progetti relativi all' offshore. Operazioni che generalmente richiedono lunghi tempi di sosta p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi