Al via Dubai International Boat Show

Dubai boatshow 04-03-15 A3DUBAI - Forte di un mercato in solida ripresa, seppur più accorto alla definizione di lusso, il Dubai International Boat Show (Dibs), ha inaugurato ieri la 23/ma edizione con oltre 430 tra yacht e imbarcazioni. L'industria marittima emiratina è tornata a galleggiare fiduciosa dopo il superamento della crisi del 2008, assestandosi su un valore di 61 miliardi di dollari, indicano le cifre fornite dal World trade center (Dwtc), organizzatore dell'evento.
Il Dibs, vetrina nautica più importante della regione, calamita anche per i mercati indiano e russo, conta quest'anno 800 aziende provenienti dal 54 paesi. Solida, come da tradizione, sin dalle prime edizioni della manifestazione, la presenza del "made in Italy", dalle attrezzature ai super yacht passando per i refitting ed i servizi con oltre 45...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi