Alis assieme al Governo sul Green Pass

Pass
ROMA -  Alis condivide la posizione del governo Draghi in merito alle scelta del governo Draghi di rendere obbligatorio il Green Pass per i lavoratori. “In questa delicata fase in cui l’economia nazionale e l’intero Paese avvertono una profonda voglia e un grande bisogno di ripartire e di tornare a vivere una sensazione di normalità, riteniamo che l’estensione del Green Pass voluta dal Governo sia una misura necessaria e di buon senso. Condividiamo infatti le parole del presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha definito il Green Pass come uno strumento di libertà e sicurezza per difendere i cittadini e i lavoratori e tenere aperte anche le attività economiche”. Così il vicepresidente di Alis Marcello Di Caterina interviene in merito al decreto-legge relativo all’obbligo del Green Pass per i lavoratori recentemente approvato dal Governo. “Con l’ultimo provvedimento governativo, sottoposto ora al consueto iter parlamentare d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar