Ancona: bando concorso per ormeggiatore

ANCONA - Il comandante del porto di Ancona, contrammiraglio (Cp) Francesco Saverio Ferrara, ha firnato nei giorni scorsi un bando di concorso per 1 (uno) posto da ormeggiatore nel contesto del Gruppo Ormeggiatori del porto di Ancona.
Nel citato bando, consultabile alla pagina web: guardiacostiera/ancona, alla voce bandi e concorsi, sono indicati i requisiti, le modalità nonchè i termini per la presentazione delle eventuali istanze.
I candidati ammessi saranno sottoposti ad una preliminare prova pratica. Coloro che supereranno detta prova saranno chiamati a sostenere una prova teorica. Successivamente, apposita commissione a tal fine nominata predisporrà, sulla scorta dei punteggi ottenuti nelle rispettive prove, nonché dei titoli / abilitazioni posseduti dai concorrenti, una graduatoria finale che sarà sottoposta all'approvazione del Capo del Compartimento marittimo di Ancona.
Con l'emanazione del suddetto bando che segue, a po...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar