Anek Line accusa GoInSardinia: la colpa è solo loro

OLBIA - «Anek non può essere in alcun modo ritenuta responsabile e qualsivoglia responsabilità è da ricercarsi in via esclusiva su GoInSardinia». Non usa mezzi termini la Anek Line, la società proprietaria ed armatrice della ”El Venizelos”, la nave noleggiata dal Consorzio di imprenditori del Nord Sardegna che, alla fine di Agosto, ha lasciato a terra circa 20mila passeggeri. Vicenda su cui la Procura della Repubblica di Tempio Pausania ha aperto un’indagine per interruzione di pubblico servizio.
«La nave era noleggiata da GoInSardinia e da loro impiegata nella tratta Livorno - Olbia che la stessa GoInSardinia gestiva e per la quale rimane l’unico soggetto responsabile» scrive la società in una nota inviata per conto dell’armatore da uno studio associato di avvocati di Genova. «GoInSardinia come da condizioni contrattuali - sottolinea Anek - è unicamente responsabile per i passeggeri e per il personale di bordo impiegato».
La società proprietaria del traghetto spiega ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi