AnsaldoBreda a «Eurasia Rail»

PISTOIA - Finmeccanica - AnsaldoBreda partecipa ad Eurasia Rail, terza fiera internazionale più grande al mondo nel settore del materiale rotabile, infrastruttura e logistica che si è aperta ieri a Istanbul, in Turchia, e giunta alla sua quinta edizione.
Si tratta della prima volta per AnsaldoBreda a questo appuntamento al quale l'azienda si presenterà con uno stand caratterizzato dall'esposizione di diversi modelli in scala dei propri treni che corrono nei tanti paesi del mondo. Grande spazio è riservato alla metro driverless, eccellenza dell'azienda italiana, ormai scelta da città italiane come Brescia e Milano ma anche da Copenaghen, Ryhad e Taipei.
Nello stand AnsaldoBreda per il salone turco non mancherà l'ormai consueto angolo multimediale che proietterà, tra le altre cose, l'anteprima di alcuni filmati da forte impatto visivo. 

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi