Anversa potenzia servizi reefer di ortofrutta

Pointe des Colibris 04 02 17ANVERSA - C'è grande concorrenza fra i porti del Nord Europa anche nel settore del trasporto reefer ed in particolare per quanto riguarda l'ortofrutta. A confermarlo è Marc Van Peel, uno dei massimi responsabili del porto di Anversa, che ha commentato con soddisfazione il recentissimo arrivo al terminal "Belgian New Fruit Wharf" (Bnfw) della portacontenitori "Pointe des Colibris", della compagnia Cma Cgm, che ha trasportato anche un carico di banane che sarà smistato verso il mercato nazionale e nei paesi limitrofi. La società produttrice delle banane è la "Fai" che è partner per questo tipologia di merci del colosso Greenyard, che ha sede a Sint-Katelijne-Waver, in Belgio, e che è leader mondiale nella commercializzazione di prodotti orto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar