Apl lancia il nuovo servizio «Ipe»

Apl prua 24 08 2016SINGAPORE - L'armamento Apl (American President Lines) ha annunciato ieri il lancio di un nuovo servizio settimanale, l' "India Pakistan Europe" (Ipe), che fornirà un collegamento diretto tra mercati "chiave" quali quello Sud asiatico, India e Pakistan e i maggiori porti europei. Il nuovo "Ipe" consentirà ad Apl, grazie alla sua presenza ed esperienza maturata sul mercato indiano e pakistano, di rafforzare l'offerta di servizi sulla rotta Asia - Europa.
«L' Europa è il principale partner commerciale e la più importante area di destinazione dell'export di India e Pakistan e dei paesi del Sud est asiatico - spiega Eric Eng, direttore Apl dei traffici Asia - Europa -. Abbiamo la possibilità di implementare la nostra offerta e la nostra copertura sulla rotta Asia -...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi