Appaltatori navali: servono norme chiare

ISCHIA - Per la prima volta Ischia ha ospitato il congresso ordinario annuale dell'Associazione nazionale provveditori appaltatori navali (Anpan).
Al 46° congresso Anpan, svoltgosi venerdì scorso, 23 Giugno l'Hotel Continental Terme, sono intervenuti Enzo Ferradino, sindaco di Ischia; Salvatore Cortese, capo settore Servizi e consulenza - Agenzia delle Entrate, Direzione regionale Campania; Salvatore Falco, direttore della Dogana dell'Aeroporto di Capodichino e Gennaro Fusco (CF), capo sezione Sicurezza navale della Capitaneria di porto di Napoli.
Dopo il saluto delle autorità, ha preso la parola il presidente Angelo Novelli, che ha dato lettura della relazione annuale. Nel suo intervento Novelli, ha auspicato che con la recente riorganizzazione delle Autorità portuali,e la nomina dei 15 presidenti delle Autorità di Sistema «il nostro Paese possa finalmente competere alla pari gli altri principali porti del Mediterraneo e del Nord...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi