Aree demaniali Punto Franco Vecchio in concessione

Trieste PFV 15-02-15

TRIESTE - L’avviso pubblicato due giorni fa sul sito era stato «annunciato nel Comitato portuale del 12 Dicembre 2013 dopo il via libera agli interventi di infrastrutturazione delle aree e dei magazzini del Porto Vecchio e a seguito dell’indagine esplorativa propedeutica all’avvio del procedimento concessorio». L’Autorità portuale di Trieste chiarisce e replica alle critiche arrivate dal sindaco Cosolini che a proposito del bando per la concessione di aree del Punto Franco Vecchio lanciato dall’Authority aveva detto che «né il Comitato né le Istituzioni sono state in alcun modo coinvolte preventivamente sul bando, non ostante sia evidente per ragioni di buonsenso e di responsabilità che Porto Vecchio non può essere considerato affare interno esclusivo della presidenza dell’ Autorità. Questo bando - aveva aggiunto - con tutta ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi