Arrivata a Spezia la «Hanjin Buddha»

Michael Cashman 10 05 16 B2LA SPEZIA - Con l'arrivo puntuale della "Hanjin Buddha", domenica 8 Maggio, La Spezia Container Terminal, ha accolto il viaggio inaugurale del servizio "Ckyhe" Hanjin Pacific Med Service (Hpm / MD3). Un servizio su cui sono impiegate quindici navi da 10.000 teu, operate dalla Hanjin Shipping, un cliente di lunga data per La Spezia.
Con scali previsti ogni domenica a La Spezia, questo servizio migliora ulteriormente i tempi di transito dai principali porti asiatici verso i mercati del Nord Italia e del Sud Europa.
Il Sistema La Spezia è già riconosciuto dal settore come capace di offrire i migliori tempi di transito medi sulla rotta chiave Shanghai - Italia, come confermato dal white paper "A 'best-route' market study for containerised imports to South Germany, Drewr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi