Arrivo di bestiame vivo a Khalifa

Livestock vessel 31-10-13KHALIFA - La Abu Dhabi Ports Company (Adpc) ha accolto il primo arrivo di bestiame vivo a bordo di una nave giunta nel terminal merci varie di Khalifa Port.
L’arrivo di questo tipo di nave è stato reso possibile a seguito della recente approvazione da parte del Ministero dell’Ambiente degli Emirati Arabi Uniti, di accettare in questo porto le spedizioni di animali vivi, mentre finora, tutti gli animali erano sbarcati a Zayed Port.
La nave ha trasportato circa 650 bovini e 20.000 ovini. Gli animali hanno viaggiato dall’Australia su ponti scoperti, appositamente progettati per assicurare la ventilazione naturale durante il viaggio.
Abdulkareem Al Masabi, vice presidente di Khalifa Port, ha dichiarato: «Questo è un importante settore merceologico per Abu Dhabi Ports Company e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar