Aspettando la conferenza annuale Espo 2019

ESPO 2019
LIVORNO – Pietro Verna, Commissario dell'Autorità portuale del mar Tirreno settentrionale e “padrone” di casa, ha aperto la conferenza stampa di presentazione di Espo 2019, in programma a Livorno il 23 e 24 Maggio. “Sono lieto e onorato di accogliere Espo a Livorno, una città che, senza prendermi meriti non miei, ma dei miei predecessori, ha potenzialità in cui crediamo”. Un appuntamento importante che riunirà tutta la portualità europea, a cui prenderà parte anche l'ambasciatore del Qatar per un accordo con l'AdSp ospitante. “Il Qatar -ha spiegato il commissario- ha una notevole valenza economica, l'accordo è frutto del lavoro con Assoporti e condiviso con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti”. Ma anche un altro importante accordo sarà firmato il pomeriggio del 23 Maggio: quello che vedrà protagonisti i rappresentanti dell'AdSp del mar Tirreno settentrionale, Regione Toscana, interporto Vespucci, Ferrovie dello...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi