Assegnati i sei premi del concorso Mare Nostrum

NAPOLI - Si è riunita a Napoli la giuria del Premio giornalistico internazionale “Mare Nostrum Awards” al fine di assegnare i sei premi destinati ai vincitori della VII edizione del concorso, bandito dalla rivista Grimaldi Magazine Mare Nostrum. Dopo un’attenta valutazione dei numerosi elaborati pervenuti, la Giuria internazionale, presieduta dal regista e scrittore Folco Quilici e composta da personalità del mondo della cultura e del giornalismo, ha assegnato i sei premi per un totale di 50mila euro a Massimo Minella per l’articolo “Ingorgo Mediterraneo. Si restringe il Mare Nostrum” pubblicato sul quotidiano “la Repubblica”, a Giovanni Capozzoli per il servizio televisivo “Autostrade del Mare, autostrade d’amare” andato in onda sull’emittente SeiTV, a Marco Molino per la mostra fotografica “L’onda di pietra” svoltasi a Procida (Na) nella scuola per l’Alta formazione dell’Università “L’Orientale”, a Danilo Mainardi per l’articolo “Guizzo tra le onde” pubblicato sul settimanale “...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi