Assemblea pubblica 2016 di Fedespedi

Fedespedi 30 11 16
Righetti, Merlo, Alberti e Panaro al tavolo dei relatori

MILANO - «Le aziende da noi rappresentate sono state capaci, nonostante le difficoltà, di garantire i servizi richiesti dal sistema manifatturiero e distributivo, assicurando quegli standard necessari a poter operare con successo sui mercati internazionali».
E' con questo richiamo al fondamentale ruolo svolto dagli spedizionieri a favore dell'economia del Paese che il presidente Fedespedi, Roberto Alberti, ha svolto un' ampia analisi sui "Vecchi problemi e i nuovi scenari" dello shipping. Lo ha fatto aprendo i lavori dell' assemblea pubblica annuale svoltasi a Palazzo Clerici, a Milano, che ha celebrato anche i 70 anni di fondazione della federazione che riunisce gli spedizionieri internazionali italia...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi