ASSITERMINAL: partner per gli Eventi di Port&ShippingTech a Genova

Assiterminal sollecita becce
GENOVA - Anche quest'anno, l'Associazione Italiana Terminalisti (ASSITERMINAL) conferma il suo ruolo di partner di GSW (Genoa Shipping Week) e PST (Port&ShippingTech) durante gli eventi che si terranno a Genova dal 9 al 14 ottobre. Questi eventi rappresentano un momento cruciale per il settore marittimo e logistico e offrono una piattaforma unica per la condivisione di conoscenze e opportunità di networking. L'Associazione sarà presente in vari panel durante la "Port&ShippingTech," con l'obiettivo di contribuire alle discussioni chiave e promuovere l'importanza del settore portuale e marittimo nell'economia italiana. 1. Riforma dei Porti: Una Spinta per la Produttività e la Sostenibilità Il momento clou dell'impegno di ASSITERMINAL durante la Port&ShippingTech ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi