Attività internazionali di Zim in vendita?

Zim Barcelona 09 11 16HAIFA - Potrebbe essere l'armamento Zim Lines uno dei prossimi vettori ad affrontare un piano di riorganizzazione, di fusione ed acquisizione. La notizia sta rimbalzando in questi giorni su varie piazze marittime internazionali anche a seguito delle dichiarazioni di alcune fonti anonime giudicate però attendibili e riportate dal Wall Street Journal.
Sembra che fiduciari di Zim Integrated Shipping Services stiano viaggiando per il mondo proponendo ad alcuni dei più importati gruppi del settore l'acquisto delle attività di linea internazionali, quelle della rete globale Zim Lines. La compagnia israeliana avrebbe invece intenzione di mantenere sotto il suo controllo solo la parte di servizi intra-mediterranei considerati strategici per l'economia del Paese.
Voci che per...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi