Aumenta il traffico di Toscana Aeroporti

PISA - In attesa della data di efficacia della fusione tra le due società che gestiscono gli aerporti di Firenze e Pisa (Adf e Sat) in Toscana Aeroporti spa, prevista nel mese di Maggio, i due aeroporti annunciano dati in forte crescita nello scorso mese di Marzo (sia nel singolo mese che nella valutazione progressiva), confermando così un trend ormai da molto tempo in forte ascesa.
I due aeroporti toscani, che nel 2014 hanno rappresentato il quarto polo aeroportuale in Italia con circa 7 milioni di passeggeri, hanno complessivamente chiuso il mese di Marzo 2015 con un incremento del 14,2% rispetto allo stesso mese dell'anno passato e del 14,7% rispetto ai primi tre mesi del 2014. Tassi di crescita decisamente superiori a quelli registrati dal sistema aeroportuale italiano che ha chiuso il mese di Marzo 2015 con un + 5,7% (fonte Assaeroporti) ed il primo trimestre dell'anno in crescita del 5,8%. La continuità nella crescita dei due scali rappresenta la solida base su cui il...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi