Autamarocchi potenzia servizi centro Europa

TRIESTE - La strategia di Autamarocchi per lo sviluppo passa attraverso l’Europa: per questo, anche quest’anno come da cinque edizioni, ha partecipato con un proprio stand alla fiera “Transport & Logistic” di Monaco, con positivi riscontri: molti i contatti, gli incontri e gli accordi stipulati per rafforzare la presenza del Gruppo in Europa.
Durante questa esposizione, Autamarocchi ha presentato al mercato il rafforzamento dei servizi su alcune direttrici che si stanno rivelando trainanti: le reti da e per il Nord Est e il Nord Ovest d’Italia verso la Francia centrale e settentrionale e, in particolare, la regione di Parigi e Lione, che si affiancano alle relazioni, sempre importanti per la società triestina, con le imprese tedesche, soprattutto della regione della Ruhr.
Sono almeno una ventina le direttrici ad alta intensità di Autamarocchi in Europa, per questo l’azienda si è proposta ai suoi clienti italiani e stranieri con delle “specializzazioni di area”, offr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi