Authority Bari e «Lombardi» nei videogiochi

Mariani Francesco 15-01-13BARI - L’Autorità portuale del Levante e l’Istituto comprensivo “Grimaldi-Lombardi” di Bari hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che consentirà, ad un gruppo di studenti della scuola secondaria di primo grado guidati dai loro docenti, di essere protagonisti di un’interessante iniziativa finalizzata alla produzione di uno strumento di comunicazione multimediale per la sensibilizzazione dell’utenza portuale verso una gestione sostenibile dei rifiuti e per il potenziamento della raccolta differenziata.
Le attività sono incluse nell’ambito del progetto Ten-Ecoport, finanziato dal Programma comunitario South East Europe 2007-2013, alla cui realizzazione l’Autorità portuale partecipa assieme ad altri partner provenienti da sette paesi dell’area Balcanica europea, con il coordinamen...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar