Authority di Napoli: «è urgente la nomina»

NAPOLI - Per il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, «E’ ormai divenuta urgentissima la nomina, da parte del Governo, del presidente dell’Autorità portuale di Napoli. Deve essere superata subito questa fase di grave rallentamento della attività del porto, che rischia di compromettere tanti progetti e investimenti che anche questa amministrazione sta realizzando per la città, il mare, il turismo, la cantieristica e il commercio». «E’ necessario - aggiunge de Magistris - che sia individuata una figura di alto profilo morale e di indubbie competenze tecnico-professionali, capace di unire la città, dunque le istituzioni coinvolte, le forze imprenditoriali e quelle sociali. Da sindaco di Napoli considero, politicamente, un gravissimo errore che sia individuata una figura espressione diretta di logiche di partito e/o di apparato. Non si tratta di questioni di natura personale, ma deve esser chiaro a tutti che il prossimo presidente dovrà immediatamente far partire i lavori già cantie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi