Authority Livorno: Cciaa ha scelto Guerrieri

LIVORNO - La Camera di Commercio di Livorno ha scelto Luciano Guerrieri come proprio candidato alla presidenza dell'Autorità portuale labronica.
Al termine di una riunione, la Giunta della Cciaa ha scelto il suo candidato con una votazione a scrutinio segreto (8 voti su 9), dopo essersi espressa a larghissima maggioranza a favore della formulazione di un unico nominativo.
La persona scelta, come detto, è Luciano Guerrieri, attuale commissario straordinario dell'Autorità portuale di Piombino e dell'Elba.
Forte di tale indicazione, che secondo la maggioranza della Giunta denota un marcato pronunciamento in favore di una rapida ed efficace attuazione del Piano regolatore portuale e dell'accordo di programma da parte di chi ben conosce il territorio.
Sergio Costalli 24-...
            <div class= Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar