Authority Taranto rilancia lo scalo nel turistico

Prete Sergio 23 07 15TARANTO - Il porto di Taranto sta consolidando sempre più il proprio ruolo di scalo di attrazione turistica.
Dopo la notizia delle prenotazioni per sette approdi nel 2017 della nave "Thomson Spirit", arrivata a Taranto per il tramite dell'agente marittimo raccomandatario "Ionian Shipping Consortium", lo scalo jonico si presenta, oggi, quale crocevia del diportismo nautico del Mediterraneo per la presenza di alcuni mega yacht.
Infatti per tutto il mese di Luglio, arriveranno nel porto di Taranto e stazioneranno in rada, sei mega yacht battenti bandiere di diversa nazionalità, la cui lunghezza varia da 35 metri a 82 metri. Le imbarcazioni saranno assistite da Yachtin'Puglia, nuovo progetto dell'agenzia marittima Titi Shipping che promuove la Puglia nel mondo come destinazione tur...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi