Authority Trieste e Cciaa si presentano a «Fruit» Berlino

TRIESTE - ”Trieste, the green way to Europe” sarà lo slogan con cui un gruppo di imprese guidate da Camera di Commercio e Autorità portuale di Trieste, con il coordinamento di Aries, si presenteranno quale hub logistico dell’ortofrutta tra Mediterraneo ed Europa a ”Fruit Logistica”, da oggi all’8 Febbraio a Berlino.
Nella capitale tedesca, il più importante evento mondiale del settore, che nel 2012 ha ospitato 2.500 espositori e 56 mila visitatori specializzati da 127 Paesi, assieme all’Autorità portuale e all’Ente camerale triestini, ci saranno Terminal Frutta Trieste, Trieste Marine Terminal, Samer & Co. Shipping, il Mercato ortofrutticolo di Trieste, Trimar e Frigomar.
L’iniziativa è la prima di una serie di azioni congiunte per il 2013 fra Camera di Commercio e Autorità portuale dedicate alla promozione del marketing portuale triestino all’estero, che verranno messe in atto con il supporto tecnico dell’Area internazionalizzazione di Aries.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi