Authority Trieste e Cciaa si presentano a «Fruit» Berlino

TRIESTE - ”Trieste, the green way to Europe” sarà lo slogan con cui un gruppo di imprese guidate da Camera di Commercio e Autorità portuale di Trieste, con il coordinamento di Aries, si presenteranno quale hub logistico dell’ortofrutta tra Mediterraneo ed Europa a ”Fruit Logistica”, da oggi all’8 Febbraio a Berlino.
Nella capitale tedesca, il più importante evento mondiale del settore, che nel 2012 ha ospitato 2.500 espositori e 56 mila visitatori specializzati da 127 Paesi, assieme all’Autorità portuale e all’Ente camerale triestini, ci saranno Terminal Frutta Trieste, Trieste Marine Terminal, Samer & Co. Shipping, il Mercato ortofrutticolo di Trieste, Trimar e Frigomar.
L’iniziativa è la prima di una serie di azioni congiunte per il 2013 fra Camera di Commercio e Autorità portuale dedicate alla promozione del marketing portuale triestino all’estero, che verranno messe in atto con il supporto tecnico dell’Area internazionalizzazione di Aries.

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.
Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner