Avviata gara sui bacini carenaggio a Livorno

LIVORNO - (Renato Roffi) Dopo l'incredibile sfilza di annunci con cui l'Autorità portuale di Livorno, almeno dallo scorso Novembre ad oggi, aveva dato per imminente la gara per l'assegnazione dei bacini di carenaggio, nella tarda mattinata di venerdì 27 Marzo è stata finalmente avviata la procedura per la pubblicazione in sintesi sulla Gazzetta ufficiale comunitaria dell'importante ed atteso documento.
Dopo che sarà apparso sul bollettino dell'Unione europea (occoreranno alcuni giorni), l'estratto del bando apparirà sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana e sui maggiori quotidiani nazionali mentre la versione integrale del bando, con il relativo disciplinare, potrà essere consultata da chiunque sul web.
Si tratta di una vicenda che, al di là di taluni risvolti, anche al limite del grottesco, che per il susseguirsi incontrollato di rinvii e di polemiche, più o meno sommesse, sorte in relazione alla discussa parità di condizioni di tutti gli ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar