Avviate le operazioni nel nuovo terminal Giacarta

Jakarta NYK 24 08 16GIACARTA - Sono state avviate nei giorni scorsi le operazioni commerciali nel nuovo terminal container di Giacarta che è stato costruito dalla giapponese Nyk Line insieme ad altre tre società: la PT. Pelabuhan Indonesia II - Persero ("Ipc"), la Mitsui & Co. Ltd. ("Mitsui") e la Psa International Pte Ltd ("Psa").
Il nuovo terminal indonesiano, denominato "Tanjung Priok Port", sarà cosi gestito dalla società "PT New Priok Container Terminal One" che è formata dai quattro partners prima menzionati. La struttura ha una capacità potenziale annua di circa 1,5 milioni di teu ed è provvista di una banchina lunga 850 metri con fondali di 16 metri. Caratteristiche che mettono in grado il nuovo terminal di accogliere le grandi portacontenitori di ultima gene...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar