Azimut Yachts potenzia rete vendita

Azimut Yachts super yacht
LIVORNO - Azimut Yachts potenzia la sua rete di vendita in Italia. Con l’Europa che si riappropria di un ruolo di rilievo nel panorama del mercato nautico internazionale e l’Italia che torna a crescere, Azimut Yachts ha così deciso di rafforzare la dealership nel suo paese d’origine. Sono infatti saliti a cinque i concessionari che operano per Azimut Yachts sul territorio italiano. Una scelta nata dalla volontà di presidiare in modo sempre più capillare il mercato domestico, che si caratterizza per una clientela decisamente esperta ed esigente e che recentemente sta vivendo una stagione di rinnovato slancio. Sono recenti le nomine di Milnautica Yachts, che segue la clientela in Sicilia, e di Italiamare, a cui è stata affidata la Campania, mentre VMarine, che già da tempo è responsabile dell’area Nord Ovest del paese, ha appena aggiunto al suo portafoglio anche il Lazio per garantire una sinergia fondamentale con la confinante Toscana,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi