Azioni legali passeggeri “Anthem of the Seas”

LONDRA - La tempesta affrontata dalla nave da crociera "Anthem of the Seas" della Royal Caribbean, il giorno dopo la sua partenza da Cape Liberty, New Jersey, lo scorso 6 Febbraio avrà strascichi legali.
Sono in arrivo, informa l'agenzia Reuters, due azioni legali avanzate da alcuni passeggeri che accusano la società crocieristica «di aver messo in pericolo la loro vita per negligenza». Le due cause intentate presso la "U. S. Distric Court" di Miami partono dalla premessa secondo cui «Royal Caribbean sapeva, o avrebbe dovuto sapere, che prima che la nave lasciasse Cape Liberty, per una crociera di sette notti alle Bahamas, era stato previsto l'arrivo sulla costa di una tempesta con venti della forza di un uragano. Nonostante questo - secondo i passeggeri in causa - Royal Caribbean ha scelto di far affrontare alla nave la tempesta, privilegiando questioni di profitto a scapito della sicurezza dei circa 4.500 passeggeri e dei 1.600 membri dell'...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi