Bacino di carenaggio: la speranza di un futuro

LIVORNO - Conferenza stampa di "spessore" il 10 Dicembre (ore 15 Hotel Palazzo) organizzata dal Consorzio Capitol dal titolo "Bacino di carenaggio: la speranza di un futuro con un po di chiarezza", con la partecipazione dei suoi legali, di alcuni riparatori navali, di rappresentanti istituzionali. Con l'incontro si intende, si legge in una nota, fare chiarezza su informazioni molto spesso inesatte quando non addirittura destituite di fondamento nel settore delle riparazioni navali.
Il consorzio, presente in realtà portuali quali Taranto Cagliari ed Oristano vuole chiarire, con questo incontro, i problemi che i riparatori incontrano nella città di Livorno, ma metterà sul tavolo anche prospettive di lavoro che potrebbero realizzarsi con la riapertura alle grandi navi del Bacino di carenaggio livornese.
Saranno fornite anche indicazioni sul risvolto occupazionale che potrebbero ottenersi con le riparazioni navali, un settore che a Livorno si è affermato negli anni per le...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar