Baldissara (Grimaldi) «clienti fedeli di Livorno»

Baldissara Costantino 05-09-14 A2FIRENZE - (V. B.) «Un’ importante acquisizione per il porto di Livorno che si garantisce la fedeltà del Gruppo Grimaldi». Queste le parole di Costantino Baldissara, direttore commerciale del Gruppo Grimaldi uno dei più importanti operatori internazionali nel settore del trasporto marittimo ro-ro container con interessi anche in numerosi terminal portuali e nel ramo logistico.
«Siamo entrati nella Coifi, società del Gruppo Fremura - spiega Baldissara in esclusiva per ”Il Messaggero Marittimo” - aumentando il capitale sociale. Oggi siamo soci paritetici».
Come noto la Coifi ha interessi nel terminal Sintermar di Livorno (attualmente detiene il 33% delle quote) e con l’entrata del Gruppo Grimaldi «lo scenario più importante che si apre è quello di radicalizz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi