Bank China inaugura filiale ad Anversa

Anversa Cina 09 02 16ANVERSA - La "Industrial and Commercial Bank of China" (Icbc) inaugura una filiale nella città belga e l'evento diventa l'occasione per la stipula di un memorandum d'intesa con la locale Autorità portuale. A firmarlo sono stati il direttore commerciale dell'Autorità portuale di Anversa, Luc Arnouts, e la dirigente della "Icbc", Gao Ming. Prosegue in questo modo la campagna di promozione nel mercato cinese del porto belga che oltre a partecipare a numerose fiere e a visitare le più importanti città portuali stringe numerosi accordi con le maggiori realtà economiche di quel Paese.
Sede della filiale della "Icbc" è il castello di Brasschaat. Fino ad ora la banca aveva solo un ufficio a Bruxelles. La "Industrial and Commercial Bank of China" è ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi