Barbera contende concessione al «Tco»

Sponda Est 25 08 16La radice sponda est darsena Toscana al centro della "conresa"

LIVORNO - (di Renato Roffi) La differenza fra una persona e un personaggio si manifesta in tutta evidenza allorché si ha a che fare con qualcuno che riesce a far parlare di sé anche quando rimane (o sembra rimanere) quieto e silente.
Tale sembra essere il caso di Federico Barbera, personaggio di riconosciuta competenza ed onestà intellettuale (naturalmente anche civica), da poco meno di quarant'anni sulla scena della portualità labronica e nazionale, con alle spalle un cursus maturato pressoché completamente nell'universo dell'imprenditoria marittima e portuale iniziato come responsabile operativo d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi