Battezzata “Hoegh Traveller” trasporta 8.500 auto

Hoegh Traveller 24 08 2016PECHINO - Cerimonia di battesimo ieri nei cantieri cinesi "Xiamen Shipbuilding Industries" della "Höegh Traveller". Si tratta della quinta unità della classe "New Horizon" consegnata all'armamento Höegh Autoliners. Madrina del battesimo, con tradizionale lancio della bottiglia, è stata la signora Harumi Hiraoka moglie di Akihiko Hiraoka, vice presidente esecutivo di "Hitachi Construction Machinery Co Ltd". L'unità è la quinta di una serie di sei con caratteristiche "post-panamax" in grado di ospitare sui 71.400 metri quadrati di aree ponte circa 8.500 auto.
La "Höegh Traveller" è una delle unità "pure car and truck carrier" (pctc) più grandi al mondo. Dispone anche di un grande portellone così da poter imbarcare caric...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi