Battezzata «Oocl Utah» nave da 9mila teu

OOCL Utah Ceremony 02-04-15 C1SHANGHAI - Alla presenza di numerosi ospiti, tra i quali anche rappresentanti dello Stato americano dello Utah, si è celebrata martedì a Shanghai la cerimonia di battesimo della "Oocl Utah", una portacontainer da 8.888 teu costruita da uno dei migliori cantieri cinesi, lo Hudong-Zhonghua Shipbuilding Company. L'ultima unità entrata a far parte della flotta Oocl sarà impiegata nelle relazioni commerciali sul Pacifico servite dal "South China 2".
L'armamento di Hong Kong vanta forti relazioni con la Cina e gli Usa, «Cina e Stati Uniti hanno un importante rapporto commerciale», ha detto Andy Tung, Ceo di Oocl nel suo discorso. «Da oltre 40 anni, Oocl è coinvolta nel trasporto di container verso questi mercati, e testimonia la crescita dei due Paesi che hanno beneficiato dello sviluppo de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar