Battezzata prima ro-ro a doppia alimentazione

Auto Eco 29 11 16 A1
"Auto Eco" nuova unità della United European Car Carriers

ZEEBRUGGE - Cerimonia di battesimo nel porto di Zeebrugge della prima unità Pure Car Truck Carrier (Pctc), cioè dedicata esclusivamente al traporto auto e ro-ro, con doppia alimentazione, nafta e "Gnl". Al centro dell' evento la "Auto Eco" una delle due unità ordinate da "United European Car Carriers" (Uecc), joint formato dalla Nippon Yusen Kabushiki Kaisha (Nyk) e Wallenius Lines, alla Kawasaki Heavy Industries e costruite nel cantiere cinese Nacks di Nantong. La "Auto Eco" è provvista della classificazione "1A Super Finnish/Swedish ice class".
Madrina del battesimo, svoltosi alla presenza di numerose autorità, clienti della compagnia ed operatori del settore, la sign...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi