Battezzata «Seishu Maru» nave per trasporto Lng

TOKYO - Porterà l’antico nome della parte nord e centrale del territorio della prefettura giapponese di “Mie” la “Seishu Maru” ultima nave adibita al trasporto di Lng (gas naturale liquefatto) fatta costruire nel cantiere navale “Nagasaki & Machinery Works” (di proprietà della Mitsubishi Heavy Industries) per conto della Trans Pacific Shipping. Questa compagnia di navigazione vede al suo interno la partecipazione della Nippon Yusen Kabushiki Kaisha con il 20%, della Chubu Electric Power al 40% e della Mitsubishi Corporation con il restante 40%.
La cerimonia di battesimo ha visto la presenza del presidente della Chubu Electric Power, Toshio Mita, e della moglie che è stata la madrina della nuova unità. All’evento ha partecipato anche il presidente dell’armamento Nyk, Koji Miyahara.
Dopo la consegna, prevista alla fine del mese in corso, la “Seishu Maru”, che batte bandiera delle Bahamas, verrà utilizzata dal joint formato da Nyk, Chubu Electric Power e Mitsubishi Cor...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi