Benetti Yacht-Lusben: un settore che non conosce crisi

LIVORNO - Non è bastato il Covid a mettere in crisi la nautica di lusso, settore nel quale Benetti e Lusben rappresentano un'eccellenza italiana nel mondo, anzi. Alessio Centelli, direttore di Lusben Livorno, società del gruppo Azimut|Benetti ce lo conferma: “Il periodo pandemico, al contrario di quello che è successo in tanti altri settori, è stato per noi un momento di crescita con un aumento di produzione”. I clienti, spiega, hanno scelto proprio gli yacht per "fuggire", destinandoli a diventare una sorta di isola felice in quel momento. “La crescita non si è poi solo limitata a quel periodo, ma prosegue tutt'ora” aggiunge. Nonostante questo secondo Centelli i giov...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi