Benetti Yacht-Lusben: un settore che non conosce crisi

LIVORNO - Non è bastato il Covid a mettere in crisi la nautica di lusso, settore nel quale Benetti e Lusben rappresentano un'eccellenza italiana nel mondo, anzi. Alessio Centelli, direttore di Lusben Livorno, società del gruppo Azimut|Benetti ce lo conferma: “Il periodo pandemico, al contrario di quello che è successo in tanti altri settori, è stato per noi un momento di crescita con un aumento di produzione”. I clienti, spiega, hanno scelto proprio gli yacht per "fuggire", destinandoli a diventare una sorta di isola felice in quel momento. “La crescita non si è poi solo limitata a quel periodo, ma prosegue tutt'ora” aggiunge. Nonostante questo secondo Centelli i giov...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

azimut
Nautica

Azimut trionfa ai Motorboat Awards 2025

DUSSELDORF – Azimut inaugura il 2025 con un prestigioso riconoscimento internazionale, confermando la sua posizione di leader nell’industria dello yachting di lusso. Il cantiere italiano ha conquistato l’Innovation Award dei…
bayesian
Nautica

Slitta il recupero del superyacht Bayesian

PALERMO – Il recupero del superyacht Bayesian, affondato nella rada di Porticello nella notte del 19 agosto 2024, non avverrà prima della primavera 2025. Le operazioni, inizialmente previste per gennaio,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner