Betty Schiavoni presidente «Alsea»

MILANO - Betty Schiavoni è il neo presidente di Alsea - Associazione lombarda spedizionieri e autotrasportatori. L'associazione, che con oltre 650 imprese associate e 18.000 dipendenti diretti è la più grande realtà del sistema Confetra, ha infatti eletto il nuovo presidente ed il nuovo consiglio direttivo.
Betty Schiavoni attualmente titolare e consigliere delegato dell'omonima azienda Freschi & Schiavoni, si è occupata in precedenza della gestione operativa, al reparto amministrativo a quello commerciale, fino alla direzione. A livello associativo fa parte dei consigli direttivi di Fedespedi, Fedit ed è rappresentante italiano nell'Iru - International Road Transport Union.
Nel nuovo Consiglio direttivo sono stati eletti: Balzaretti Giorgio (Allservices), Benassi Luisella (Nuova Transports), Castigliego Luca (Sotrade), Crenna Marco (Mitsafetrans), Disegni Mario (Alltrans), Domante Giovanni (Dhl Global Forwarding), Guzzoni...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi