Bilancio positivo per l’Interporto di Parma

Cepim 15 04 16 A1
Assemblea degli azionisti di Cepim - Interporto di Parma

PARMA - Bilancio 2015 positivo per Cepim - Interporto di Parma. L'assemblea degli azionisti ha approvato il documento, che rileva un risultato in crescita del valore della produzione con un utile ante imposte di circa 400mila euro.
Anche quest'anno sul risultato hanno inciso positivamente le attività di logistica e di trasporto merci, che si confermano il vero core business dell'azienda, sempre più orientata verso la funzione di Logistic services provider. I ricavi dall'attività logistica, infatti, costituiscono l'87% dell'intero fatturato, con un incremento di quasi 21 punti percentuali sul dato già molto positivo dello scorso anno.
«È un risultato che ci soddisfa molto - ha co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi