Bloccata nave «Larks» disagi per vacanzieri

BRINDISI - La nave ”Larks” della compagnia ellenica Egnatia Seaways non assicurerà le partenze da Brindisi e dalla Grecia fino al 19 Agosto prossimo. E’ quanto comunicato alle autorità italiane ieri mattina e riferito ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa. Salteranno quindi cinque corse da Brindisi per la Grecia, e le vacanze per più di tremila persone.
Non è ancora chiaro quanti siano i passeggeri italiani che invece avrebbero dovuto imbarcarsi dai porti ellenici per tornare a casa dopo la vacanza. L’emergenza viene gestita giornalmente dal comandante del porto di Brindisi e dall’Autorità portuale oltre che dalle autorità greche competenti. Il traghetto, a quanto è stato riferito dal comandante della Capitaneria di porto Mario Valente e dal presidente della Port Authority, Hercules Haralambides, ha subito un guasto che, stando alle comunicazioni formali, dovrebbe essere di piccola entità ma che di fatto impedisce alla ”Larks” di riprendere la navigazione.
«...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar